Violenza di genere e donne con disabilità: “non porgere l’altra guancia”

E’ ancora possibile iscriversi al 2° Workshop Nazionale in tema di violenza di genere e donne con disabilità, che si terrà a Perugia il prossimo 28 e 29 novembre. Una pregevole iniziativa promossa e organizzata dalla Rete delle donne AntiViolenza ONLUS di Perugia, alla quale prenderà parte anche il Gruppo donne UILDM. Invitiamo chi può a partecipare, e a segnalare l’evento a quante/i possano essere interessate/i.
Logo della Rete delle donne AntiViolenza ONLUS di Perugia.
Si terrà a Perugia, nella Sala Brugnoli del Palazzo Cesaroni, sede dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria (Piazza Italia, 2), il 28 e 29 novembre prossimo, il 2° Workshop Nazionale dal titolo «Violenza di genere e donne con disabilità: “non porgere l’altra guancia”».
L’evento è promosso ed organizzato dalla Rete delle donne AntiViolenza ONLUS di Perugia, è gratuito, ed è aperto a chiunque voglia partecipare (previa preiscrizione entro il 24 novembre 2015, si vedano in calce i riferimenti della segreteria organizzativa).
La sede del 2° Workshop è situata la centro della città, ed è raggiungibile dalla stazione ferroviaria con mini metro e ascensore accessibili a persone con disabilità motoria. Sono garantiti i servizi di trascrizione simultanea degli interventi e di interpretariato LIS (lingua italiana dei segni).

I commenti sono chiusi.